Definito lo staff dell’UNDER19 per la prossima stagione

Dopo il grande successo del primo Open Day di ieri sera, dove la società forlivese a reso disponibile il campo sportivo della Vecchia Stazione per i giovani che volessero avvicinarsi a questo sport per effettuare un provino (l’evento sarà ripetuto martedì prossimo), la società ha approfittato dell’occasione per presentare il nuovo staff che gestirà l’Under19 nel prossimo campionato regionale di categoria.

Il nuovo allenatore, scelto dal diesse Ghirelli ed avallato dal confermato responsabile del settore giovanile Bellini, sarà Giancarlo Benedettini, classe 1970, dal lontano 2000 del mondo del futsal come allenatore. Tanta esperienza accumulata avendo allenato nei campionati regionali 5 Pini Cervia, Bagnacavallo, Derby Forlì dove ha fatto da vice a mister Carobbi, Marina di Ravenna, Virtus Forlì, Ire Cagnona, Futsal Romagna e Gatteo. Nell’ultima stagione la nuova avventura nel futsal femminile subentrando a stagione in corso sulla panchina della Virtus Romagna risollevandole da una brutta situazione e portandole alla vittoria di Coppa e Campionato regionale e guidandole anche nell’avventura nella fase nazionale di coppa.

Al suo fianco confermato Matteo Monti come vice Allenatore mentre nel ruolo di preparatore dei portieri un gradito ritorno in casa Oleodinamica quello di Gianluca Ciani, forlimpopolese classe 70, già a Forlì come vice allenatore in juniores ed allievi sotto la gestione Garoia, altri due anni come vice in Under21 e poi promosso per ulteriori due stagioni a primo allenatore della stessa.

Share