Un brutto Forlì cade in casa col Baraccaluga

FORLI’: Terza sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Gottuso che dopo la peggior prestazionale stagionale cadono in casa contro il Baraccaluga per 4-1. Sconfitta che fa scivolare il Forlì al sesto posto in classifica sempre a braccetto con l’IC Futsal, raggiunti dal Santa Sofia e scavalcati dal Bellaria col margine sulla zona play out che si riduce a soli cinque punti.

Tre gare ancora da giocare nel 2019 dove il Forlì prima farà visita al Rimini poi riceverà al Pala Marabini in successione prima il Balca calcio a 5 nell’ultima giornata del girone d’andata poi il Bellaria nella prima di ritorno.

LA CRONACA: L’avvio di gara vede un Forlì pimpante con gli ospiti che non ci capiscono granché: al primo minuto Kurti smarca Cangini in area blocca in modo fortunoso Molinari, al secondo Bandini di fuori impegna Molinari che alza in corner e sempre Bandini un minuto più tardi salta anche l’estremo difensore ospite ma Franca in scivolata salva sulla linea. E’ il preludio al vantaggio che arriva al quarto quando su un imbucata in area di Cangini Kurti si gira in un fazzoletto e firma il vantaggio. Sembra prospettarsi un pomeriggio tranquillo per i forlivesi che all’11 con Benhya liberato al limite dell’area sfiorano il raddoppio ma un super Molinari in uscita bassa tiene devia in angolo ma così non è infatti la gara si fa più equilibrata ed al 14′ De Freitas ruba palla a metà campo punta centralmente Cassano e libera Pizzelli che a porta vuota firma il pareggio. La seconda metà della prima frazione è avara di occasioni e si va così al riposo sul parziale di uno a uno.

Botta e risposta in avvio di ripresa De Freitas colpisce il palo con una punizione dalla destra mentre dall’altra parte è Bandini a colpo sicuro a centrare Molinari che respinge e sul ribaltamento di fronte parte il contropiede che viene finalizzato da De Freitas con un bel tiro di interno nel sette per il vantaggio ospite. Benhya un minuto più tardi liberato da una suolata di capitan Cangini può pareggiare ma calcia fuori mentre dall’altra parte è la traversa a salvare Cassano sulla botta al volo di Pizzelli. Al 15′ Kurti si districa nello stretto e lasciare partire una puntata che esalta il riflesso di Molinari che devia in corner salvando il risultato. Si arriva così al minuto 18′ quando gli ospiti trovano la rete del 3-1 con un perfetto contropiede di Pizzelli che dalla destra trova sul secondo palo Silvano pronto ad insaccare. Forlì prova negli ultimi minuti a giocare con Cassano come quinto di movimento ma il forcing non porta ai risultati sperati e così nel secondo minuto di recupero De Freitas a porta vuota segna il definitivo 4 a 1.

OLEODINAMICA FORLI’ – BARACCALUGA 1-4 (f.p.t. 1-1)

FORLI’: Cassano, Mozzoni, Vittozzi, Cangini Greggi, Benhya, Di Maio, Cirillo, Kurti, Ruffilli, Daraji, Bandini, Di Giacinto. All. Gottuso

BARACCALUGA: Molinari, Contini, Cella, Di Spirito, Carboni, Pizzelli, Guardiani, Moutawakkil, De Freitas, Silvano, Maiorino, Franca. All. Muraca

ARBITRI: Gilberti (Forlì), Macca (Imola)

AMMONITI: De Freitas (B), Pizzelli (B)

MARCATORI: 4′ Kurti (F), 14′ Pizzelli (B) del p.t.; 4′ e 31′ De Freitas (B), 18′ Silvano (B)

Share