Archivi giornalieri: 14 gennaio 2017

AT.ED.2 a valanga sul Rotal; 10-2 e ritorno alla vittoria

FORLI’: Vittoria pesantissima per l’AT.ED.2 che pone fine alla striscia negativa di quattro sconfitte consecutive e batte con un rotondo 10-2 una contendente diretta per la salvezza come il Rota Five Mezzolombardo .
Grande protagonista del match Bruno Casagrande, per il brasiliano all’esordio casalingo davanti al suo nuovo pubblico ben 4 reti. In evidenza anche Carlo Aldini con una tripletta e gioie personali per Di Maio, Casetti e Takahaschi anche lui alla prima rete con la nuova maglia.

Partita mai in discussione con i padroni di casa che passano dopo 14 secondi con un tiro dalla distanza di Casagrande su cui Kadiu si fa trovare impreparato. Passano 4 minuti e il carioca si ripete con un azione personale ad accentrarsi dalla sinistra conclusa in rete con una puntata rasoterra.
Forlì che trova le terza rete la decimo con Aldini che intercetta a metà campo una palla sbagliata dagli ospiti e s’invola verso la porta trovando l’angolino opposto con un diagonale mancino rasoterra.
Gli ospiti trovano la rete del 1-3 con Schlagenauf che su un corner per i padroni di casa si lancia in contropiede scarta Moretti e mette in rete ma nemmeno il tempo di esultare che Forlì ancora con Aldini ristabilisce le distanze col centrale forlivese ancora abile a rubar palla a metà campo scambiare con Gardelli e depositare in rete la palla del 4-1 con cui si va al riposo. Continua a leggere

Share