Archivi giornalieri: 23 luglio 2025

Achraf Lebbaraa è un nuovo giocatore del Forlì

Il secondo colpo del direttore sportivo Masotti porta al Forlì un nome giovane ma già esperto: Achraf Lebbaraa, classe 1998, nato in Marocco il 26 novembre, è ufficialmente un nuovo giocatore biancorosso.
Laterale o ultimo all’occorrenza, Achraf arriva dalla Mernap Faenza, dove ha militato per due stagioni dimostrando grande crescita e continuità. Prima di dedicarsi al futsal, ha maturato esperienze nel calcio a 11.

Con la Mernap Faenza, nell’ultima stagione Lebbaraa ha disputato un campionato da protagonista in Serie B, raggiungendo i playoff e sfiorando la vittoria del campionato, con 20 presenze e 7 gol all’attivo. Nell’annata precedente è stato uno degli elementi chiave nella vittoria del campionato di Serie C1, culminata con la promozione in Serie B. Una crescita costante che ha attirato su di lui l’attenzione del Forlì.

Giocatore di gamba, tecnico e intelligente tatticamente, Lebbaraa rappresenta un’arma in più per mister Gottuso, che potrà contare su un profilo duttile e motivato.

Le prime parole di Lebbaraa da giocatore del Forlì:

“Mi è sempre piaciuto l’ambiente del Forlì, me ne hanno parlato bene tutti quelli che ci sono passati. Parlare con il direttore sportivo mi ha convinto ulteriormente: ho creduto tanto nel progetto.”

Un messaggio ai tifosi: Continua a leggere

Share