Archivi giornalieri: 24 marzo 2017

Forlì ospita il Vicenza in cerca di punti salvezza

Tre giornate al termine del campionato e l’AT.ED.2 vede l’obiettivo salvezza molto vicino dopo la bella e sofferta vittoria di 15 giorni fa sul campo dell’Imolese per 4-1 ma guai ad abbassare la guardia infatti la matematica ancora lascia aperti vari scenari. Forlì è infatti nona in classifica a quota 27 punti in coppia col Cornedo (scontri diretti a favore dei romagnoli) e sono cinque i punti da difendere sul Manzano attualmente quart’ultimo, posizione che obbligherebbe ai play-out. Accederà ai play-out anche la peggior decima dei sette raggruppamenti ed in questa prospettiva i 27 punti sono sì un buon bottino visto la situazione negli altri gironi ma ancora non concedono certezze.
Punti mancanti da trovare nell’ultimo trittico di partite di cui due in casa contro Vicenza e Mestre intervallate del derby esterno in casa del Faventia.
Forlì che quindi nella 24esima giornata del girone B della serie cadetta, l’undicesima di ritorno, ospiterà il Vicenza calcio a 5, settimo con 31 punti, che ha festeggiato la salvezza sabato scorso in casa grazie alla vittoria in rimonta sulla fenice per 3-1 grazie alla doppietta di Moscoso e Del Gaudio. Continua a leggere

Share