Con l’arrivo di luglio prende ufficialmente il via la stagione sportiva 2025/26, e il Calcio a Cinque Forlì comunica le prime uscite dalla rosa della prima squadra. Si tratta di saluti importanti, che chiudono capitoli significativi della recente storia biancorossa.
A lasciare Forlì sarà Agustin Lopez, portiere argentino protagonista assoluto della cavalcata che ha portato alla conquista della Coppa Velez. Con le sue parate decisive e la sua grinta ha rappresentato un punto di riferimento nello spogliatoio e in campo, contribuendo in modo determinante ai successi della scorsa stagione.
Non farà più parte dell’organico neppure il pivot marocchino Yassine Maski, arrivato nel mercato invernale: la sua esperienza, il suo carisma e i suoi gol pesanti sono stati fondamentali per raggiungere gli obiettivi stagionali. Anche per lui si chiude un breve ma significativo capitolo in maglia forlivese.
A questi saluti si aggiunge anche quello di Albu Constantin Cristinel, classe 2000, arrivato dalla Mernap Faenza nell’estate 2023. Il laterale rumeno conclude dopo due stagioni la sua esperienza in maglia biancorossa. Continua a leggere