La stagione 2016/17 dell’AT.ED.2 si è chiusa ufficialmente coll’ottimo terzo posto a livello nazionale dei 2003 di Mister Marelli Andrea, al Torneo Città di Cesena.
Da quel 4 Giugno trionfante ad oggi, ecco venire a galla molte novità in previsione della nuova stagione calcistica .
Marelli passa definitivamente alla Direzione Sportiva del Settore Giovanile del Calcio a cinque Forlì, conferma la panchina coi 2003 e progetta con la Società i nuovi step: “Le grandi novità fanno parte di questa nuova gestione largamente appoggiata dalla Presidenza tutta. Una scuola calcio internazionale per gli Allievi 2001/2002 Futsal con allenamenti, in parte, in lingua inglese, gestiti da “Taka” il nostro calciatore Nipponico militante in prima squadra e dal suo collega Bruno Casagrande direttamente dal Brasile – spiega il tecnico valdostano – per i Giovanissimi sarà ancora calcio a 11 con importanti influenze di calcio a 5, come tradizione di questa Società insegna.
Al mio fianco due nomi carismatici se pur giovani: Michel Fabbri e Francesco Foschi. È in fase di progettazione anche la nascita dell’Under 19, un progetto ambizioso ma essenziale per ringiovanire questi colori”. Continua a leggere