Scatterà lunedì 4 settembre la preparazione precampionato dell’AT.ED.2. Ritrovo alle ore 19 al Pala Marabini di San Martino in strada, sede anche quest’anno delle partite interne dei romagnoli, e subito a sudare nel limitrofo campo sportivo della polisportiva Sammartinese agli ordini del nuovo tecnico Matteo Matteucci, di ritorno sulla panchina forlivese dopo due stagioni, ed il suo vice Armando Ricciardi.
Questi i convocati: i portieri Tiago Casagrande e Simoncelli, i giocatori di movimento Bruno Casagrande, capitan Cangini Greggi, Sula, Gardelli, Di Maio, Simoncelli, Bedeschini Bucci, Mozzoni, Bonetti, Takahashi, Pozzovivo, Lucchese. Aggregati anche alcuni dei ragazzi della categoria allievi come Lega, Ravaioli, Cilotti e Bovicelli.
Quattro intense settimane di lavoro in vista dell’esordio ufficiale dei galletti previsto per sabato 30 settembre quando nella prima giornata del gironcino di coppa Italia l’AT.ED.2 ospiterà i cugini del Faventia dell’ex tecnico forlivese Castellani. Nella prima giornata riposerà la Futsal Cesena di mister Placuzzi che completa il girone a tre.
Esordio in campionato la settimana successiva sabato 7 ottobre in terra marchigiana sul campo della Tenax Castelfidardo esordio casalingo sabato 14 ottobre contro l’Alma Juventus Fano. AT.ED.2 inserita nel girone D della serie cadetta con romagnole marchigiane e una rappresentante dell’Umbria, due i derby entrambi in casa nel girone d’andata, sabato 28 ottobre contro la Futsal Cesena nella quarta giornata e sabato 16 dicembre contro il Faventia nell’ultima gara del girone d’andata. Continua a leggere