Dopo l’antipasto di Coppa Italia che ha visto i ragazzi di Matteucci impattare in casa sul 3-3 col Faventia, doppietta di Gardelli e gol all’esordio per Pozzovivo, scatta domani pomeriggio il campionato cadetto.
Forlì inserito quest’anno nel girone D con le altre due romagnole Faventia e Cesena, un umbra e 8 marchigiane, che esordirà in trasferta sul campo della Tenax Castelfidardo che nella passata stagione ha chiuso il raggruppamento al quarto posto qualificandosi ai play-off e quest’anno si ripresenta con rinnovate ambizioni ed un rooster molto ampio di tutti italiani ad eccezione del norvegese Hovak: in rosa spiccano i nomi di Piersimoni, Gabbanelli (probabilmente out per domani), Di Iorio, Carnevali, Balzamo e i gemelli Benigni. In porta Bellagamba dovrebbe sostituire Traini.
Un inizio di stagione comunque travagliato quello dei fidardensi, con la rivoluzione di fine agosto voluta dal presidente Cassisi che ha esonerato in coppia mister Gianangeli e il direttore generale Bugari sostituendoli rispettivamente con Angeletti e Luconi. Ma è notizia di poche ore fa quelle del nuovo cambio di panchina con Angeletti sostituito proprio alla vigilia della prima di campionato col suo vice Vitalino che per motivi personali non potrà essere in panchina domani e la squadra sarà quindi guidata dal Dg Luconi. Marchigiani all’esordio assoluto stagionale visto che nella prima gara dei triangolari di coppa hanno osservato il turno di riposo. Continua a leggere