Archivi giornalieri: 28 ottobre 2019

Altra vittima illustre per l’Oleodinamica: anche il Fossolo76 finisce Ko!

FORLI’: Altra impresa dei ragazzi di mister Gottuso che, dopo il blitz di Casalgrande di sabato scorso,superano per 3-2 il forte Fossolo76 e balzano al quinto posto in classifica con 10 punti in piena zona play-off.

Partita dominata per tre quarti di gara dai forlivese capaci di portarsi sul triplo vantaggio per poi subire la rimonta d’orgoglio degli ospiti nel finale di gara; un risveglio comunque troppo tardivo per colmare il gap. Unica pecca da appuntare ai padroni di casa le due situazioni di superiorità numerica non concretizzate nella ripresa che potevano chiudere il match anzitempo.

LA CRONACA: Primo tempo di grande intensità per i padroni di casa che non concedono praticamente nulla agli ospiti ma mancano di cinismo non sfruttando nitide occasioni: al 4′ Benhya, dopo un triangolo con Di Maio, si vede deviata in corner la puntata, al 19′ lo stesso Benhya smarca in area Fabbri, girata di prima e miracolo di Anfossi, al 22′ punizione di Vittozzi dal limite salva un difensore in scivolata ad Anfossi battuto, al 26′ Cirillo dalla destra calcia verso il centro dove Daraji devia come può di coscia, la palla si impenna e, con Anfossi fuori causa, si stampa sulla traversa. La pressione forlivese è costante e la difesa ospite è costretta a ripetuti falli si arriva così al 27′ al primo tiro libero per il Forlì con Vittozzi che calcia alto. Un minuto dopo settimo fallo, sto giro si incarica della battuta Benhya che colpisce la base del palo. Minuto 31 corner per gli ospiti dalla destra, palla in mezzo che sorprende la difesa forlivese che viene graziata da El Oirraq che da due passi impatta male, la sfera si impenna e nel parapiglia Cassano riesce a farla sua nonostante la carica subita sanzionata dai direttori di gara con l’ottavo fallo del Fossolo. Si va così al terzo tiro libero per l’Oleodinamica con Benhya che questa volta di potenza piega le mani ad Anfossi per l’1-0 con cui si va al riposo. Prima del fischio finale arriva il secondo giallo dalla panchina per Spada che viene allontanato.
Continua a leggere

Share