Forlì espugna Castel San Pietro e torna a meno cinque dal Russi prossimo avversario al Pala Marabini

CASTEL SAN PIETRO (BO): Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Gottuso che dopo esser andati sotto in avvio di gara col contropiede finalizzato da Naldi che porta avanti i padroni di casa ribaltano la contesa nella prima frazione col pareggio firmato da Fabbri al nono e col 2-1 di Cirillo al 26esimo. Nella ripresa partita vivace e piena di spunti con la rete del 3-1 di Fabbri al 26esimo che sembra chiudere la pratica a quattro dalla fine. Ma i padroni di casa non ci stanno e tentano la rimonta col quinto di movimento: al 27esimo Cassano para un tiro libero dei castellani ma deve capitolare al primo minuto di recupero al cospetto della seconda rete personale di Naldi. Rete del 2-3 che arriva comunque troppo tardi infatti alla ripresa del gioco il direttore di gara fischia la fine dopo 15 secondi sancendo la vittoria forlivese ai punti comunque meritata.

In testa frena il Russi che perde in casa contro l’Erba14 per 4-3 ad una manciata di minuti dal fischio finale; seconda sconfitta interna consecutiva per i falchetti che ora a tre giornate dalla fine vedono assottigliarsi a cinque punti il margine di vantaggio sulla coppia Forlì-Imolese prossimi avversari proprio della capolista che sabato farà visita all’Oleodinamica e nel sabato successivo ospiterà gli Imolesi. Un finale di campionato tutt’altro che scontato con anche la quarta della classe, l’Erba14 che insegue le seconde a due lunghezze, che può ancora puntare al vertice.

ASS CLUB CALCIO A 5 – OLEODINAMICA FORLI’ 2-3 (p.t. 1-2)

ASS CLUB: De Noia, El Batai, Gambetti, Naldi, Pupa, Brusa, Leonesi, Ghini, Abed, Zoni. All. Marri

FORLI’: Cassano, Cangini Greggi, Cirillo, Simone, Ricci, Bandini, Di Maio, Fabbrocini, Fabbri, Dindane, Mozzoni, Valpiani. All. Gottuso

ARBITRO: Baravelli (Ferrara)

MARCATORI: 4’ Naldi (A), 9’ Fabbri (F), 26’ Cirillo (F) del p.t.; 22’ Fabbri (F), 31’ Naldi (A) del s.t.

AMMONITO: Cirillo (F)

Share