Archivi giornalieri: 29 gennaio 2018

La settimana dei galletti

PRIMA SQUADRA – 15° giornata campionato nazionale serie B girone D
Torresavio Cesena – AT.ED.2 Forlì (sabato 3 febbraio alle ore 17:00 al Mini Palazzetto di Cesena (FC))

UNDER 19 – 13° giornata campionato nazionale girone E
Oleodinamica Forlì – Bagnolo Calcio a 5 (domenica 4 febbraio ore 11:00 al Pala Marabini di San Martino in Strada, Forlì (FC))

GIOVANISSIMI – SQUADRA A – 1° giornata campionato provinciale primaverile girone A
Sampierana – Oleodinamica Forlì RINVIATA PERUGIA MALTEMPO

GIOVANISSIMI – SQUADRA B – 1° giornata campionato provinciale primaverile girone B
Oleodinamica Forlì – Nuova Virtus Cesena RINVIATA PER MALTEMPO

Share

AT.ED.2 di misura sul Corinaldo, seconda vittoria consecutiva e doppio balzo in classifica

FORLI’: Seconda vittoria consecutiva per l’AT.ED.2 che sale a 9 punti ed in sol colpo fa un balzo di ben due posizioni in classifica superando sia il Perugia, fermo a quota 7 dopo la sconfitta interna col Fano, sia il Corinaldo vittima proprio dei galletti che si aggiudicano lo scontro diretto con un “anomalo” 1-0.
Risultato che è lo specchio di due realtà con molte carenze in fase offensiva ma allenate da due tecnici capaci di mettere bene in campo le squadre con un ottima organizzazione difensiva. Vittoria dei forlivesi comunque giusta visto anche le tante nitide occasioni create e non sfruttate soprattutto nella ripresa dove il portiere di casa Tiago è rimasto pressoché indisturbato.
Risultato che si sblocca al terzo minuto con Gardelli che fugge sull’out di sinistra e giunto quasi sul fondo calcia in diagonale cogliendo Curzi impreparato sul suo palo. Errore pesante per il portiere ospite che poi si riscatterà con una prestazione impeccabile ma che peserà come un macigno sul risultato finale.
Primo tempo avaro di emozioni con gli ospiti vicinissimi al pari al 11esimo con A. Balducci che solissimo sul secondo palo impatta malissimo su un diagonale teso dalla destra di un compagno e alza incredibilmente sopra la traversa. Forlì comunque padrone del gioco e vicinissimo al raddoppio con capitan Cangini che servito al limite spalle alla porta si gira con un pregevole stop a seguire e solo davanti a Curzi colpisce il palo di destra. Continua a leggere

Share