Sarà ancora Davide Cassano il padrone della porta forlivese

Ritornato a Forlì nella passata stagione dopo quasi un decennio si era presentato promettendo ai suoi nuovi tifosi di riportare il Forlì nella categorie che gli competono. Con le sue parate a contribuito al primo passo, tornare nel massimo campionato regionale, e allora perchè lasciare sul più bello?
Così Davide Cassano ha deciso di rinnovare il proprio contratto per un altra stagione.
Forlivese classe ’87, Davide cresce nelle giovanili del Derby calcio a 5 dove gioca per tre stagioni, due in juniores ed uno in under 21 aggregato alla prima squadra di mister Carobbi; un anno quest’ultimo molto importante nella sua crescita dove si toglie la soddisfazione di vincere il campionato regionale con l’under e accedere ai play off promozione con la prima squadra in serie B. Il Derby chiude però i battenti in quella stagione Davide passa al Ravenna calcio a 5 in serie C1 con una parentesi di sei mesi in prestito proprio a Forlì dove esordisce nella serie cadetta. Dopo sei stagioni consecutive a Ravenna, prima un biennio a Castello con un anno di C1 ed uno in B, poi nell’ultimo triennio prima del ritorno nel 2018 a Forlì l’esperienza con la Futsal Cesena sempre nella serie cadetta.
Questi i suoi numeri nella passata stagione:20 presenze in campionato, 28 goal subiti, 1 goal fatto, 2 ammonizioni e 2 espulsioni. Con lui fra i pali 3 sconfitte, 4 pareggi, 13 vittorie.
In coppa 2 presenze ed 8 goal subiti con una vittoria e una sconfitta.
Ai play off 2 presenze, 6 goal subiti, 2 vittorie.

Share